sabato 16 maggio 2015

Tester Corner Garnier: Pure Active 3 in 1

Buongiorno,
oggi vi voglio parlare di una piacevole sorpresa che ho ricevuto direttamente a casa. 

Probabilmente non tutti sapete che in una parte del sito Garnier è possibile candidarsi per diventare tester di alcuni loro prodotti. Vi metto il link diretto: http://testercorner.garnier.it/ 
Vi consiglio di tenerlo costantemente monitorato in modo da candidarvi e diventare tester di alcuni prodotti.

Un po' di tempo fa (non chiedetemi quanto perchè non lo ricordo assolutamente) ho risposto ad un sondaggio sul tipo di pelle e le abitudini che avevo ed ho compilato un modulo con i miei dati. Ebbene oggi mi arriva una letterina:





Inizialmente non avevo neanche ben capito cosa fosse, poi ho fatto mente locale e ho collegato (segno che era passato davvero parecchio tempo da quando avevo fatto il sondaggio). 
Questo è quello che ho trovato nella busta:


Il famoso Garmier Pure Active 3 in 1. E' un prodotto che vanta un utilizzo molto vario: Gel detergente, scrub e maschera. Come sapete credo poco a questi prodotti che si professano multifunzione perchè ritengo che un prodotto debba avere un uso ma svolto bene.
Altra cosa che ha destato la mia attenzione è stata la frase: "Una selezione di ingredienti di origine naturale ad elevata efficacia anti-imperfezioni"
Immaginerete che mi si è accesa una lampadina e sono corsa a guardarmi l'inci:



Ragazze onestamente non è male davvero. E' strano per me vedere una linea di Garnier che non ha effettivamente troppi pallini rossi e gialli ma questo prodotto ne è la prova. 
Il campioncino ha solo 4 ml di prodotto per cui ho giusto un'applicazione da poter fare. Non ho resistito e l'ho subito provato!
La crema è abbastanza densa e ha dei microgranuli che dovrebbero scrubbare la pelle. A mio parere però sono troppo pochi e non effettuano uno scrub profondo quanto piuttosto uno abbastanza delicato. Non bastandomi il prodotto per provarlo in ogni sua funzione ho pensato di provarlo come Gel Detergente perciò l'ho utilizzato sul Clarisonic



La sensazione è piacevolmente fresca, forse anche un po' troppo ma per questa stagione non è male. Il prodotto rimane abbastanza denso anche dopo la stesura e fa pochissima schiuma, probabilmente a causa del fatto che è solo il Decyl Glucoside il tensioattivo schiumogeno. Avendolo provato e avendo visto che l'inci non è malaccio probabilmente lo comprerei per l'estate se non avessi già una confezione e mezza del Detergente di Essence di cui vi ho già parlato qui.

Dopo il risciacquo la pelle appare morbida, purificata e ben idratata. Mi sembra proprio che l'accoppiata con il Clarisonic sia perfetta. Il mio unico timore è che diventi un po' troppo aggressivo se utilizzato troppo spesso quindi personalmente lo utilizzerei intervallandone l'utilizzo con un altro detergente un po' più delicato. Quasi quasi ripensandoci potrei valutarne l'acquisto..vi farò sapere!

Al prossimo post
-Ale-

Nessun commento:

Posta un commento