venerdì 22 maggio 2015

Haul Cien Nature

Ciao a tutti!
Come forse saprete lunedì scorso sono finalmente usciti da Lidl i prodotti della limited edition Cien Nature. Erano mesi che sia Lidl sia l'intero web pubblicavano foto di questi prodotti che dal packaging sembravano naturali: tutti belli colorati con fiori e frutti.


Foto presa dalla pagina ufficiale di Facebook di Lidl

A giudicare dalle varie pagine che frequento c'è stata una vera e propria ressa e in men che non si dica i prodotti erano già belli e terminati. 
Tuttavia, nonostante sia andata in negozio solo mercoledì, sono riuscita ad accaparrarmi qualcosa girando due punti vendita della mia zona.



Ho acquistato due creme viso, una crema contorno occhi ed un ombrettino. 
Partiamo da quest'ultimo: Cien Eyeshadow 12 Royal Violet




Stampato sulla trama c'è un Ibisco che quasi dispiace rovinare! E' carinissimo! Vi metto lo swatch:



Il colore è molto carino, non intensissimo appena si preleva il prodotto ma modulabile e facile da sfumare. Ci piace! Soprattutto perchè costa solo 1,79! C'erano anche altri colori ma questo mi sembrava il più particolare.

Passiamo alle creme. Ne ho prese due da giorno: Day Cream Wild Rose e Face Cream Pomegranate. C'erano anche nella variante notte però non le ho trovate per cui ho pensato di adoperare quella antirughe da giorno e quella per pelle secca da notte. In ogni caso per utilizzarle aspetterò di terminare la mia di Essence di cui vi ho parlato qui.



Non ho potuto fare a meno di notare gli inci. Non ci sono grosse schifezze all'interno, questo posso dirvelo, ma mi lasciano un po' perplessa, tanto più che non sono proprio 100% naturali perchè ci sono degli allergeni. Ma preferisco parlarvene quando farò la review. Le creme comunque sono venute 2,29 Euro l'una (50 ml).

Avrei voluto prendere anche questo Olio Anticellulite ma purtroppo non l'ho trovato




Per ultimo ho preso il contorno occhi Eye Cream Pomegranate



Lo proverò quando finirò il mio de I Provenzali Bio di cui vi ho parlato qui. Questa è costata 1,69 Euro per 15 ml di prodotto.

Voi siete riusciti a trovare qualcosa?
Magari provate a fare un salto in qualche Lidl sperduta ci potrebbe ancora essere qualcosa.

Al prossimo post
-Ale-

Nessun commento:

Posta un commento