venerdì 15 maggio 2015

Ho richiesto una collaborazione con ‪#‎ANIKAMAKEUP‬

Ciao a tutti!

Se mi seguite sulla mia pagina facebook (e se non lo fate iscrivetevi, vi metto il link qui) avrete notato un post "particolare" con scritto: Ho richiesto una collaborazione con ‪#‎ANIKAMAKEUP‬

Ebbene sì ho deciso anche io di richiedere per la prima volta una collaborazione con un'azienda e, per fortuna, questa ha accettato rispondendomi positivamente. Sono molto felice che questo piccolo angolino potrà conoscere prodotti nuovi e che voi possiate leggere il mio parere, sempre sincero, anche su aziende che purtroppo non sono presenti in tutta Italia (dalle mie parti ad esempio questo brand non c'è). 

Vi metto qui il link diretto al loro sito nel caso vi venga voglia di spulciarlo un po': http://www.anika.it/temp/ Io l'ho fatto e ne sono rimasta davvero entusiasta.

I prezzi sono molto competitivi e a prima vista ci sono un paio di prodotti che attirano decisamente la mia attenzione, sto parlando di 
questo Fondotinta aloe vera in tubo che mi pare particolarmente comodo visto che ha la pompetta ed in più l'effetto MAT sapete che è quello che più ricerco nei cosmetici (costo 8,90 Euro)

Interessanti sembrano anche gli Ombretti Waterproof a soli 5,40 Euro
E questi matitoni Eye Shadow Pen che ormai spopolano in ogni brand. Al prezzo di 4,90 Euro; non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che siano i più economici del genere presenti sul mercato ed i colori sembrano davvero particolari.

Sono davvero curiosa di sapere quello che la ditta mi vorrà far provare. Vi farò sapere senza dubbio.

Al prossimo post
-Ale-

Nessun commento:

Posta un commento