sabato 2 maggio 2015

Haul: Wjcon, Catrice, Essence, Kiko

Buongiorno a tutti,
oggi vi mostro i miei acquisti fatti negli ultimi giorni.


In un primo giro sono passata da Wjcon e ho visto i rossetti della linea Sublime Matt a 5,90 e ho pensato di provarne uno. Ho scelto il numero 620, un bel rosso intenso con una punta di borgogna all'interno.



Ho pensato di farvi uno swatch comparativo per mostrarvi il colore


Come potete notare da voi, sono tutti diversa. Il Wjcon è più chiaro, Diva ha un po' più di marrone mentre Runner è più violaceo (anche se purtroppo su di me Diva e Runner sono molto simili, ahimè). 

Nel mio secondo giro sono stata alla Coin a Treviso e ho acquistato un prodotto di Catrice e al modico prezzo di 4,50 Euro ho preso la Palette Absolute Rose 


Normalmente non amo molto queste tonalità ma questa palettina mi ha colpito per la sua completezza. Ha infatti due colori satinati (i primi due), un opaco (il penultimo) e tre glitterati, che permettono di creare look particolari e completi.

Foto senza flash


Foto con flash


Come potete notare i primi due colori quasi non si vedono, ma sono comunque utilizzabili come punti luce. Al tatto la texture è setosa e posso già dirvi che gli ombretti si sfumano molto bene. Per il prezzo che ha è un'ottima palettina.

Da Scarpe e Scarpe sono riuscita ad accaparrarmi un pennellino da applicazione di quella che dovrebbe essere la nuova linea di Essence. Al tatto non mi sembra malvagio, le setole appaiono piuttosto morbide. Spero proprio sia valido, ma per 1,69 Euro lo sarà sicuramente.




Infine sono stata da Kiko. Solitamente non acquisto molte cose di questo brand. Cerco di comprare solo in saldo perchè non lo reputo nulla di eccezionale però questa volta mi sono fatta convincere da un paio di prodottini carini.
Il primo è l'ombretto in crema Cream Crush nella colorazione 04



Si tratta di un ombretto opaco dalla texture cremosissima ed è un colore taupe/violetto veramente particolare. Sono sempre attratta da questi colori e li uso moltissimo per cui non me lo sono fatta sfuggire. Lo testerò quanto prima. 



In foto purtroppo non rende assolutamente il colore, come non rende anche il colore dell'altro prodotto che ho acquistato, il Cool Touch Eye Shadow nella colorazione 04 Modern Burgundy, un marrone violetto con dei glitter. In foto però sembra un semplice marrone.


La confezione come notate è particolare, è completamente specchiata e ha un piccolo specchio anche all'interno ma soprattutto ha una protezione di plastica che sembra vada a tenere pressato l'ombretto. Vi inserisco la descrizione presa direttamente dal sito di kiko:
"Ombretto con formula a base di acqua per una sensorialità inedita. In applicazione, la texture, leggera e setosa, aderisce perfettamente alle palpebre, regalando alla pelle un'esplosione di freschezza. Un velo di colore brillante dona allo sguardo fascino ed espressività.
Cool Touch Eyeshadow è racchiuso in un pack studiato per proteggere la particolare composizione del prodotto, grazie a un ulteriore coperchio trasparente che mostra il molore dell'ombretto, ma ne preserva la freschezza della texture. All'interno della confezione, è presente uno speciale applicatore, studiato per catturare efficacemente la texture e rilasciarla con omogeneità."

A leggere così sembra davvero qualcosa di innovativo. Spero di non rimanere delusa ancora una volta dai prodotti di questo brand.


Come sempre vi terrò aggiornati.

Al prossimo post
-Ale-

Nessun commento:

Posta un commento