martedì 26 maggio 2015

Innovazione nel Makeup - Non solo grattugia

Buongiorno a tutti,
oggi voglio mostrarvi un oggettino che mi ha davvero cambiato la vita.



Molti lo riconosceranno. Si tratta di una grattugina per fare il purea di frutta per i bimbi. Eppure potrebbe avere anche altri usi ed uno in particolare è quello che oggi me lo fa guardare con occhi diversi. Si tratta di un'idea di una ragazza di un gruppo di makeup che frequento su Facebook e che mi sembra doveroso condividere con tutte voi!
Ho pensato di farvi un mini video per potervi far comprendere al meglio come utilizzare questo strumento. Perdonate l'abbigliamento casereccio ma, quando mi occupo della pulizia dei pennelli (e della casa) non sono particolarmente elegante



Che ne pensate?
Per me è un Mai Più Senza!
E' facile, più veloce del metodo "tradizionale", ecologic ed economico! La grattugia mi è costata solo 1,49 Euro da Happy Casa!

Fatemi sapere cosa ne pensate
-Ale-

Nessun commento:

Posta un commento