sabato 23 maggio 2015

Review: Rossetti Makeup Revolution

Buongiorno a tutti,
oggi nuova review makeupposa per voi.
Qualche mese fa ho fatto il mio primo acquisto sul sito Makeup Revolution http://makeuprevolution.it/ (sul sito le spese di spedizione sono gratuite superati i 30 Euro di spesa)


Avevo preso le due palette simil "barretta di cioccolato", 4 rossetti, una terra matte ed un pennello da sfumatura. La palette con il cuore la davano in omaggio superando 20 Euro di ordine. 
In questo articolo vorrei parlarvi dei rossetti.
Allora partiamo con il mostrarveli meglio


Ed ora vi metto gli swatch:




Prime impressioni:
Fusion: E' l'unico effettivamente matt come effetto ma è veramente duro e disomogeneo una volta steso. Ottimo profumo di marshmallow.
Rebel with Cause: Più morbido di Fusion ma del tutto inodore rispetto all'altro
The One: Bellissimo nude a base rosata sebbene dal sito e dallo stick sembri beige. Anche lui odora di marshmallow. 
Reckless: Rosso intensissimo e facile da stendere. Il migliore tra tutti.

Andiamo ora al disastro..l'applicazione sulle labbra



Fusion: Visto così non sembrerebbe neanche male ma credetemi, ho dovuto fare una fatica immane per renderlo quanto più possibile omogeneo ed il colore è veramente invisibile. E' praticamente il colore delle mie labbra.
Questo è come lo mostrano sul sito. La cosa assurda è che viene definito anche "cremoso" che assolutamente non è.




Rebel with cause: innanzi tutto questo colore sul sito non sembra affatto così chiaro, me lo aspettavo molto più scuro perchè viene descritto come un "berry quasi nero" e no decisamente non è. Il problema di questo colore e degli altri che seguiranno è che, essendo un po' lucidini, tendono ad andarsene "in giro" e non rimangono fermi nei bordi delle labbra neanche con la matita.



The One: Questo colore nel mio caso non va bene per nulla perchè mi cancella le labbra letteralmente..in aggiunta tende a "screpolare" al centro andando nelle pieghette.




Reckless: ORRENDO. E' veramente troppo troppo rosso e poi lucido e sbava con una facilità inaudita! Mi fa la bocca da clown. Assolutamente NO!

Rossetti Makeup Revolution BOCCIATI

Ora parliamo del prezzo. Questi rossetti costano 1,49 l'uno quindi il fatto che non mi siano piaciuti non è un problema troppo grosso. 

Personalmente di Makeup Revolution consiglio molto più le palette che i rossetti.

Se vi interessa vedere le due Palette "cioccolatose" fatemi sapere!


Al prossimo post
-Ale-

Nessun commento:

Posta un commento