martedì 19 maggio 2015

Evento Makeup Wjcon ‪#‎Letsmakeuptour‬ e Acquisti

Buongiorno a tutti,
oggi vi parlo dell'evento Wjcon al quale ho partecipato questo weekend.

Sabato pomeriggio sono andata al Centro Commerciale vicino casa dove c'è il mio punto vendita di fiducia di Wjcon e la commessa, che ormai mi conosce molto bene, mi ha subito detto che quel giorno ed il seguente ci sarebbe stato un evento con un truccatore di Milano mandato direttamente da Wjcon per eseguire un makeup completo gratuito. Ovviamente non mi sono fatta sfuggire un'occasione del genere e ho prenotato per Domenica pomeriggio. Inutile dirvi che ho acquistato qualcosa sia Sabato che Domenica quindi spese DOPPIE (mio marito prima o poi mi ucciderà ma sono dettagli).

Il truccatore ha utilizzato una serie di prodotti a partire dal tonico, crema idratante e primer, fino ad arrivare alla tinta labbra e mascara eseguendo un trucco completo per lo più con i prodotti della nuova Limited Edition Wild Escape. Alla fine del makeup ha compilato una scheda che ha lasciato in negozio (personalmente non la trovo una scelta particolarmente intelligente in quanto io cliente voglio avere la possibilità di andare sul sito a riguardarmi i prodotti utilizzati e farmi due conti su cosa acquistare e cosa no comodamente da casa piuttosto che in negozio davanti alle commesse).
Ad ogni modo il risultato finale è stato questo:










Devo dire che la cosa più WOW sono state le ciglia. Io ho, per fortuna, un'ottima base di mio nel senso che ho delle belle ciglia lunghe e curve ma, con i due prodotti applicati dal truccatore sembravano davvero finte! Uno dei due l'ho anche acquistato e si tratta del Lash Primer ossia del Primer per le ciglia. Chi mi conosce sa che non credo molto alle funzioni del Primer per cui vi posso assicurare che se l'ho acquistato ho davvero visto che valeva.




La particolarità di questo Primer rispetto a quello dei concorrenti è che è nero quindi già da solo definisce le ciglia, le pettina, le incurva e da un bell'effetto naturale. Vi scrivo la descrizione presente sulla confezione:
"Fantastico primer che prepara le ciglia all'applicazione del mascara. Una base che amplifica la resa del mascara finale ed intensifica lo sguardo, per ciglia più folte e incredibilmente allungate. USO: Dopo aver pulito le ciglia da ogni grumo e residuo di makeup applicare la base mascara con diversi passaggi pettinandole accuratamente. Procedere subito con l'applicazione del mascara tradizionale"

 

Gli scovolini in silicone non mi convincono mai particolarmente ma questo sembra un po' diverso, nel senso che rimane parecchio prodotto sui dentini mentre di solito questo non accade con altri mascara del genere. Per adesso mi sta piacendo. 
Il mascara che il truccatore mi ha applicato sopra questo è il Mascara Step by Step anche lui con le setole in silicone! (Forse devo convertirmi all'idea che per le mie ciglia i migliori mascara sono in silicone...)




Sul momento questo non l'ho preso perchè ho voluto dare precedenza ad altro ma ho intenzione di comprarlo la prossima volta che andrò in negozio. 
Sulle labbra mi ha messo una delle tinte Velvet Lips. Il colore non lo ricordo ma ho chiesto cosa avessero queste tinte di diverso rispetto alle famose Long Lasting Liquid Lipstick ed il truccatore mi ha informato che quelle della nuova collezione sono molto più morbide e confortevoli sulle labbra mentre le Long Lasting seccano di più. Ho tenuto il trucco per un'intera serata e devo dire che effettivamente aveva ragione ma ritengo che a livello di durata queste non siano assolutamente paragonabili alle "tinte classiche" in quanto non sono no trasfer e alla cena non hanno resistito.

Ecco la foto del mio bottino per intero dove manca solo lo Struccante Bifasico che ho già messo in uso e di cui presto vi parlerò:




Andiamo per ordine. Come vi ho detto ho acquistato qualcosa sia Sabato che Domenica. Sabato ho acquistato lo Struccante, i Solari e le spugnette. Ho voluto approfittare dello sconto sui solari risparmiando ben 7,60 Euro. Ve li mostro nel dettaglio



Solitamente utilizzo la protezione molto alta perchè mi scotto facilmente e temo molto i raggi UVA e UVB. Quest'anno ho pensato di provare questi di Wjcon visto che il prezzo era davvero molto allettante. Il tubone della protezione 30 è venuto 8,90 Euro scontato mentre la protezione 50+ è venuta 4,90 Euro. 
La cosa che più mi è piaciuta di questa crema è che si assorbe davvero velocemente oltre ad avere un buonissimo profumo fiorito - mi ricorda molto il tiarè! 
Le spugnette in realtà le ho prese per non perdere il punto più che per il loro utilizzo e mi sono venute 2 Euro.

Domenica invece dopo il trucco ho preso il Primer (che è venuto 7,90), il Blush Desert Powder che mi ha messo il truccatore che è il numero 03 Rosa Corallo sempre della collezione Wild Escape (12,90 Euro), un XMattLipChubby nella colorazione 06 Fragola (6,90 Euro) ed infine una lima per unghie per arrivare al punto (2,50 Euro).
Vi inserisco le foto per ordine




La confezione come vedete è specchiata esternamente ed anche all'interno ha uno specchio bello grande; mi piace moltissimo anche la trama del prodotto che è tridimensionale. E' un bellissimo color corallo dall'effetto luminoso. Solitamente non metto quasi mai blush ma con questo penso proprio che farò un'eccezione perchè l'effetto è davvero naturale ed il prodotto è ben sfumabile.

Ero poi davvero davvero curiosa di provare un nuovo XMattLipChubby. Ci sono davvero tantissime colorazioni, tutte molto belle e soprattutto extra opache. Visto che rimarranno nella linea permanente, penso proprio che ne prenderò parecchie





Alla fine ho optato, su consiglio della commessa, sul numero 06 Fragola. Vi mostro lo swatch anche se non è particolarmente preciso, l'ho applicato velocemente per mostrarvelo.



Non ha bisogno di essere stratificato perchè il colore è pieno e le labbra si tingono immediatamente. E' confortevole e rapido da applicare per cui perfetto per l'estate! Mi piaceva moltissimo anche lo 08 Rosso Pompeiano che penso prenderò presto. 
Un consiglio: non fidatevi dei colori sul sito perchè sono davvero falsati! 

Come ultima cosa vi mostro le due matite che ho ricevuto in omaggio dopo gli acquisti che ho fatto (credo fosse collegato all'evento)




Sono entrambe morbidissime. A vederle pensavo fossero di quelle dure da mettere all'interno dell'occhio invece sono utilizzabili anche come base perchè si sfumano davvero con facilità, un ottimo regalino! 


Vi consiglio di tenere sott'occhio la pagina facebook di Wjcon perchè pubblicano periodicamente le nuove date degli eventi!

Un abbraccio
-Ale-

Nessun commento:

Posta un commento