lunedì 4 maggio 2015

Spacchettiamo insieme

Ciao a tutti,
finalmente riesco a mostrarvi cosa conteneva il famoso pacchetto pubblicato su Facebook insieme al mio tesoro Nerino.


Eccoci qua appena è arrivato il pacchetto ed subito nella foto seguente potete vedere di cosa si trattava.


Ebbene sì è arrivato il pacchetto del mini ordine Estee Lauder di cui vi avevo parlato qui


Il packaging è specchiato, veramente molto carino. Contiene 1 grammo di prodotto e direi che per 5 euro non è neanche male considerando il marchio. Il colore è un bel rosso corallo molto lucido guardandolo dallo stick. Sulla mano comunque devo dire che scrive molto più che sulle labbra, dove risulta più un balsamo labbra leggermente colorato che un rossetto vero è proprio. E' comunque un prodotto senza tante pretese, facile da abbinare ed utilizzare con ogni makeup.


Come vi avevo accennato ho deciso di prendere come minitaglie omaggio un mascara e un campioncino di fondotinta.



Questo è il fondotinta, contiene 5 ml di prodotto. Purtroppo penso proprio che non riuscirò ad utilizzarlo perchè è molto molto scuro. Ho due possibilità: o lo provo d'estate con l'abbronzatura, oppure ne metto pochissimo alla volta stendendolo tanto.
Vedrò quello che riuscirò a fare.



Questo invece è il mascara. Sulla confezione non è scritto quanti ml sono ma non mi sembra piccolissimo (salvo che non ne abbiano riempito metà). Non amo gli scovolini fatti con i dentini in silicone, ma gli darò una possibilità. Ho notato anche, aprendo il mascara, che sulla punta si accumula parecchio prodotto quindi è necessario andare a pulirlo ogni volta per evitare di sporcarsi. 

Questo è tutto, alla fine direi che per 5 euro non è male no?

Al prossimo post
-Ale-

Nessun commento:

Posta un commento