giovedì 30 aprile 2015

Rossetto I'M lipstick PUPA

Buongiorno,
finalmente sono riuscita a prendere il mio rossetto pupa con il Coupon a 5 euro come vi avevo scritto qui

Sono andata nel punto vendita da me prescelto il giorno dopo l'inizio della promo, ma non ne sapevano nulla e non avevano ancora ricevuto questa limited edition. Mi hanno detto che la merce arriva loro il lunedì e che quindi dovevo aspettare questa settimana per avere notizie. In realtà però la commessa, molto carinamente, mi ha chiamato il giorno successivo per avvisarmi che avevano ricevuto comunicazione della promozione e mi confermava che molto probabilmente i rossetti sarebbero arrivati questa settimana. Detto fatto, ieri, uscendo dal lavoro, sono passata in profumeria ed erano lì, pronti ad essere swatchati.

Non ho perso tanto tempo perchè ero già abbastanza decisa e alla fine ho scelto lui



E' molto cremoso e decisamente lucido ma la sensazione sulle labbra non è male, rimane morbido e apparentemente abbastanza idratante. Grazie a questa texture ovviamente non riesce a resistere a pranzi o cene. 



Il mio consiglio è quello di stenderlo con il pennellino perchè ho notato che passandolo sulle labbra direttamente dallo stick il colore non risulta completamente omogeneo. In questa foto l'ho steso rapidamente solo per capire come stesse (ero troppo curiosa gente!!!).

La mia opinione? 
Direi che visto che c'è questa offerta del coupon a 5 Euro vale la pena approfittarne, ma devo dire che 13,50 non li avrei comprati per il semplice fatto che aggiungendoci 5 Euro posso comprarmi un rossetto MAC che ritengo molto più performanti e particolari dei Pupa.


Vi ricordo che avete tempo fino al 10 Maggio per usufruire di questa offerta!



Al prossimo post!
-Ale-

Nessun commento:

Posta un commento