mercoledì 29 aprile 2015

Haul Yves Rocher

Ciao a tutti,
oggi vi scrivo per mostrarvi gli acquisti che ho fatto per la prima volta tramite catalogo da Yves Rocher. Sono solita andare in negozio a guardarmi intorno per vedere le eventuali offerte o novità. Questa volta invece ho voluto "aiutare" mia sorella che ha deciso di intraprendere la strada per diventare Consulente di questo marchio. Colgo l'occasione per dirvi che, nel caso in cui abbiate bisogno di qualcosa, potete contattarmi direttamente sulla mia pagina fb: Ale Beauty Express e provvederò a mettervi in contatto con lei.
Vi mostro quello che ho acquistato.



Prima di tutto ho voluto provare la Maschera effetto Ghiaccio ai mirtilli




La mia intenzione era quella di acquistare una maschera purificante, poi però sono stata attratta dall' "effetto ghiaccio" professato da questo prodotto e, andando incontro alla bella stagione, ho pensato che potesse essere piacevole spalmarsi sul viso un prodotto "fresco" 
Inizialmente sono rimasta un po' male guardando la confezione che sembrava molto "pocket" ma devo dire che è tutta apparenza. Si tratta dei classici 50 ml e solo la confezione è "tascabile", neanche troppo male da portare in caso di viaggi. 
Il prezzo è di 4,95 Euro per 50 ml. Vi farò sapere com'è.

Subito poi sono stata attirata dai deodoranti roll on. In particolare io ho preso il Deodorante Freschezza alla Melagrana di Spagna per poterlo paragonare a quello di cui vi parlerò nei BIO PROMOSSI.



Sono stata attratta dal fatto che non contiene Sali di Alluminio che, come vi ho detto qui, sto cercando di evitare.
Di primo acchito posso dare delle impressioni molto sommarie.
Il pro di questo prodotto è sicuramente la confezione che, essendo trasparente, permette di vedere all'interno quanto prodotto c'è per non rischiare di rimanere all'improvviso senza deodorante. E' un punto a suo favore decisamente visto che di rado i produttori fanno confezioni così. 
Il prezzo è di 2,95 Euro per 50 ml. Anche qui vi farò sapere.

Gli ultimi prodotti che ho preso erano in offerta insieme: Set Pensiero alla Mora Selvatica. Si tratta del Latte Vellutato alla mora selvatica e del Gel doccia esfoliante alla mora selvatica. Le dimensioni sono rispettivamente di 400 ml e 200 ml al prezzo di 9,95 Euro.



La profumazione di entrambi i prodotti è paradisiaca e sicuramente piacevole in questo periodo di primavera. 

Appena avrò provato a sufficienza questi prodotti vi potrò dire la mia.

Vorrei fare un solo appunto a Yves Rocher: Sarebbe bello se nei cataloghi inseriste anche gli inci dei prodotti in modo che ognuno possa consultarlo prima di acquistare e non ricevere sorprese una volta ricevuti i prodotti. 


Al prossimo post!
-Ale-

Nessun commento:

Posta un commento