giovedì 16 aprile 2015

Mi presento

Buongiorno e benvenuti nel mio piccolo angolino sul web.
Mi chiamo Alessandra e ho 24 anni. Ho deciso di intraprendere questa avventura dopo tanti dubbi e perplessità soprattutto per me stessa..in futuro poi chissà, spero di poter essere d'aiuto a qualcuno :)

Su Ale Beauty Express parleremo di bellezza, make up e cosmetici in generale, ma non disdegneremo anche altri argomenti come la cura della casa e dei nostri amici pelosetti. Posseggo infatti un Chihuahua a pelo lungo di quasi due anni di nome Nerino che ora vado a presentarvi.




E' un po' monello ma da quando è con me non potrei immaginare la mia vita senza di lui e le sue marachelle.


Se siete un azienda e siete interessate a contattarmi per pubblicità o collaborazioni o se semplicemente voi che leggete volete scrivermi potete farlo a:
alessandra.paparella@alice.it


Ringrazio già da adesso chi avrà voglia di leggere ciò che condividerò.

A presto
-Ale-

5 commenti:

  1. Ciao ale. Sono contento che finalmente hai deciso di aprire il tuo blog

    RispondiElimina
  2. Finalmente ci sei dentro anche tu in questo mondo!😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto per "qualcuno" che mi ha trascinato nel mondo dei blog :P

      Elimina