martedì 28 aprile 2015

Ultime uscite Nabla Cosmetics: Rossetti Diva Crime

Buongiorno,
quest'oggi voglio parlarvi degli ultimissimi prodotti sfornati da Nabla Cosmetics un brand creato da MrDanielMakeup, famoso e bravissimo youtuber/makeup artist dalle origini pugliesi. I suoi prodotti vantano inci completamente naturali e cruelty free & vegan, per cui non potevo proprio esimermi dal parlarvene.

Fino ad ora il prodotto più conosciuto di questo marchio erano gli ombretti: dai colori particolarissimi e texture innovative. Ieri, in tarda serata, sono stati messi finalmente online i rossetti Diva Crime che, chi segue un po' il web, attende da un paio di mesi, da quando Nabla ha fatto uscire i primi swatch. 
Vado a mostrarvene alcuni così come io stessa li ho visti la prima volta:




Questi sono stati i primi colori che ci hanno mostrato. Visti così sembrano davvero meravigliosi. Rossetti dal finish matte ma una stesura cremosissima confermata poi da altri youtuber che hanno avuto la fortuna di provarli in anteprima. 
Nabla ha poi messo nel suo account youtube un video dove vengono mostrati direttamente sulle labbra tutti i colori. Personalmente questo video mi ha un po' fatto calare le aspettative in quanto i colori sembrano "già visti" ma potrebbero essere luci e modella a modificare i colori. Vi posto di seguito il video.


Al momento i rossetti hanno un prezzo lancio scontato del 15% sul loro sito https://www.nablacosmetics.com/it/ ed hanno quindi un prezzo di 10,96 anzichè 12,90 Euro. 


Non si tratta come vedete di prodotti costosi e Nabla fa spesso promozioni per cui un ordine ci stava tutto! Avrete quindi già capito che ne ho approfittato. 
Nabla è venduta anche in alcune bioprofumerie ma purtroppo nella mia zona non ne ho per cui mi sono basata, per i miei acquisti, su video, recensioni e pareri.

Curiose di sapere cosa ho preso? Lo vedrete prossimamente quando arriverà il mio pacco!

Al prossimo post
-Ale-

2 commenti:

  1. Dire che i prodotti Nabla vantano un inc completamente naturali è assolutamente sbagliato. Se avessi letto anche solo l'inci dei Diva, sono tutto fuorchè Bio, infatti loro non l'hanno mai detto. Nulla contro di te, ma voi blogger dovete dirlo, alla fine i vostri blog servono per aiutare chi ne capisce poco. E avere un rossetto che superi cene, bevute baci e abbracci e al contempo sia Bio è impossibile. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per il tuo commento. In realtà io non ho scritto che i rossetti in particolar modo siano prodotti bio ma che Nabla vanta prodotti naturali (sono stata generica e tra l'altro naturale non vuol dire per forza bio). Nel momento in cui mi arriverà il pacco e farò la review sicuramente specificherò anche degli inci così come faccio in tutte le mie review.

      Elimina