lunedì 27 aprile 2015

Diventa Tester Smalti Rimmel

Ciao a tutti,
oggi voglio segnalarvi un'altra bella iniziativa per la quale mi sono già candidata ma dubito di avere la fortuna di rientrare tra le fortunate 10 tester dei prodotti Rimmel
Il famoso marchio di cosmetici fornisce infatti la possibilità fino all' 8 Maggio di candidarsi per diventare Tester dei loro nuovi smalti 60 Seconds Super Shine semplicemente cliccando sul link http://www.rimmelprovatodavoi.it/ e compilando il form presente nella pagina. 



La particolarità di questi smalti è che hanno un triplice effetto:

  • Colore pieno ultra brillante
  • Base protettiva
  • Ultra Tenuta

I colori sono i tipici primaverili/estivi, dal giallo all'arancio al rosa all'azzurro; colori pastello utilizzabili nella stagione in arrivo.

Rimmel ci informa come fare:


Provare non costa nulla!

Al prossimo post
-Ale-

2 commenti:

  1. Tesoro io poco fa ho mandato la mia candidatura e ora ho visto il post, che tempismo :D incrociamo le dita e buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita!! Quando si dice il tempismo!:P Speriamo di essere tra le fortunate!!! :D

      Elimina