giovedì 2 luglio 2015

Collaborazione: Spacchettiamo insieme GUAM

Buongiorno a tutti,
oggi, con mia grande sorpresa, un corriere ha suonato alla mia porta e mi ha lasciato un pacchettino.
Ho pubblicato la foto su facebook, per chi non mi seguisse eccola qui



Come potete notare era impacchettato benissimo per cui ci ho messo un po' per cercare di aprirlo. Anche internamente c'erano le classiche protezioni anti urto e poi finalmente ho scovato quello che GUAM mi ha inviato. Vi metto il sito così potete andare a spulciare tutte i loro prodotti anche se sono sicura che la conosciate già visto che i loro Fanghi d'Alga sono famosissimi: http://www.guam.it/



Le bustine sono campioncini di uno Shampoo Trivalente per capelli grassi (Guam hai letto il mio blog confessa!!) ed una Maschera Ristrutturante effetto volume. Non vedo l'ora di provarli poi ve ne parlerò sicuramente. L'altro invece fa parte della linea Solare  ed è una Crema Corpo Doposole che sicuramente proverò non appena andrò nuovamente al mare (spero tra un paio di settimane). Una cosa è certa si tratta di un campione bello grande visto che sono 20 ml e mi darà senza dubbio la possibilità di provare il prodotto per bene.
Andiamo ora al pezzo forte che mi hanno inviato in full size Guam Algascrub 2 Massaggio Esfoliante Corpo



Come potete vedere si tratta di una bella confezione di scrub corpo 





Sul lato della confezione c'è una bella descrizione, ve la riporto


"Guam Algascrub 2, ricco di selezionati sali marini e preziosi oli essenziali, aiuta ad eliminare le impurità e le cellule morte dalla pelle, specialmente nelle zone più critiche del corpo, senza irritare la cute; nel contempo grazie alla presenza di oli essenziali di Bergamotto, Cannella, Ylang Ylang, Mandarino e Arancio dolce, reidrata la pelle che apparirà liscia, setosa e luminosa, liberando le preziose fragranze degli oli essenziali contenuti. 
BENESSERE FISICO E DELLA MENTE"

Non so a voi ma a me ha messo davvero la curiosità di provalo. Devo dire la verità, non appena ho letto Cannella mi sono un po' spaventata perchè è una fragranza che non amo per niente, anzi mi disgusta, ma in questo prodotto fortunatamente prevale l'odore di mandarino e arancio.




Si presenta così dopo aver eliminato la pellicola trasparente posta sulla superficie (con non poca difficoltà devo dire ma sono abbastanza imbranata con questo tipo di pellicole che non vogliono mai staccarsi per bene!) 
Sulla superficie c'è una sorta di liquido che immagino siano i vari oli e oli essenziali, mentre sulla base c'è il prodotto vero e proprio. Ne ho prelevato una piccola parte per capirne la consistenza




Non sembra per nulla unto nonostante sia così ricco di oli per cui penso proprio che mi piacerà applicarlo sotto la doccia.


Vi farò sapere non appena l'avrò provato.

Al prossimo articolo


-Ale-

Nessun commento:

Posta un commento