lunedì 27 luglio 2015

Palette Wycon Nude' n' Wild n. 01

Buongiorno a tutti,
lo so manco da molto ma purtroppo con il lavoro riesco a gestirmi poco. Spero pian pianino di riuscire ad abituarmi e organizzarmi, capitemi!
Torniamo a noi. Come vi avevo accennato sono tornata da Wycon ad approfittare dell'offerta della palette Nude' n' Wild, amando i toni neutri non potevo assolutamente lasciarmela scappare! Il costo in offerta è di 19,90. Mi piaceva anche la n. 2 ma avrei sfruttato molto di più la n. 1, senza contare che è la stessa palette con cui mi aveva truccato il truccatore ed ero rimasta impressionata dalla scrivenza e qualità degli ombretti. 






La palette è composta da 10 colori di cui 4 opachi e 6 satinati. Il packaging è in cartone e nell'apposito alloggiamento c'è anche un pennello. Vi mostro gli Swatch



Leggendo sul web in tanti hanno snobbato questa palette perchè la ritenevano simile alla Naked di Urban Decay. Io posseggo la Naked 2 e la dupe della MUA della Naked 1 per cui appena arrivata a casa ho pensato di paragonarle. Sfato il mito, con la Naked 1 non c'entra nulla, pare più simile alla Naked 2



Appena le ho viste vicine effettivamente anche a me sembravano simili, poi però ho cominciato a swatcharle e mi sono resa conto che non c'entrano nulla l'una con l'altra. Vi mostro qualche comparazione.



Tutti i colori a sinistra sono della Naked 2 mentre quelli a destra della Wycon. Parto con il dire che a livello di scrivenza la palette di Wycon è superiore alla Naked, gli ombretti sono intensissimi sin da subito e per nulla polverosi, quelli della naked hanno bisogno di più passate per raggiungere un'intensità simile. 
Cominciamo poi con le comparazioni. Busted è satinato e ha dei brillantini dorati mentre il marrone della Wycon è opaco, lo trovo ottimo per intensificare il makeup nella parte esterna dell'occhio.
Pistol poi non c'entra nulla con il settimo colore della Wycon in quanto quest'ultimo una volta swatchato cambia completamente e diventa una sorta di tortora leggerissimo con brillantini argento, molto bello.
Half Baked effettivamente è simile all'oro della Wycon, ritengo sia l'unico colore che abbia un'effettiva corrispondenza.
Dulcis in fundo Blackout e qui, mi spiace per UD, ma Wycon lo batte assolutamente. Un nero intensissimo e pieno come questo non l'ho mai trovato da nessuna parte. A paragone quello della Naked sembra più grigio. 
In sostanza le due palette sembrano simili ma non lo sono, sono entrambe belle e vale la pena averle entrambe

Ho avuto già modo di testare questa palette e il trucco ha resistito benissimo per tutta la serata. Per me è promossissima, andate alla ricerca quanto prima se vi interessa perchè è una Limited Edition! 

Per qualsiasi domanda o richiesta sono a disposizione
-Ale-

6 commenti:

  1. Ciao! Volevo farti sapere che ti ho appena nominata nel tag Liebster Award spero che non ti dispiaccia e troverai il tempo di partecipare...
    Http://ilmakeuptirendebella.blogspot.it
    Mi sono appena iscritta hai tuoi follower se ti va passa da me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì! Parteciperò di sicuro e mi iscrivo al tuo blog =)

      Elimina
  2. Ciao, io adoro la Wycon e questa palette mi attirava moltissimo ma non l'ho presa alla fine perchè ho già tante palette nude...della collezione Wild Escape ho preso una tinta labbra e la matita per le sopracciglia :)
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo volentieri e mi iscrivo tra le tue followers =)
      Anche io appena l'ho vista non ero molto sicura...invece mi piace tanto *-* la trovo davvero molto versatile..e calcola che io oltre alla naked ho anche la elegantissimi e altre millemila palette con questi toni ahahahah Ho preso anche un'altra cosetta della Wycon in maxisuperofferta. A breve uscirà l'articolo =)

      Elimina
  3. Ero proprio curiosa di leggere questo post, come ti avevo già detto su facebook! Sembra davvero ottima, io non ho né Naked né le sue dupe, quindi mi sa che ci farò un pensierino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh si ti consiglio di correre perché penso sia andata a ruba come palette! Magari online si trova ancora facilmente ☺

      Elimina