giovedì 9 luglio 2015

Review: Ombretto Color Riche L'Oréal

Buongiorno a tutti,
oggi voglio mostrarvi un ombretto che ho acquistato qualche tempo fa ma che non avevo ancora avuto modo di provare fino ad ora.
Si tratta dell' Ombretto Color Riche di L'Oréal nella colorazione 303 Marron Glacé.



Ve lo mostro subito aperto con il relativo swatch.




La foto non rende bene la bellezza di questo colore. Si tratta di un viola sebbene il nome del colore tragga in inganno.
Solitamente non sono un'amante dei prodotti L'Oréal ma questo mi ha catturata subito. Appena l'ho visto mi è sembrato la versione in polvere dell'Illusion D'Ombre Illusoire di Chanel. Mettendoli a confronto ho notato che effettivamente il colore non è troppo diverso, semplicemente quello di Chanel è meno pigmentato e contiene più brillantini rispetto a quello L'Oréal che è subito scrivente dalla prima passata ed è cangiante più che glitterato. 


Il L'Oréal non era perfettamente colpito dalla luce, è più chiaro e perlescente


Personalmente a me piacciono entrambi e secondo me possono anche essere utilizzati insieme mettendo lo Chanel nell'angolo interno e l'ombretto L'Oréal all'esterno considerando che per ottenere questa intensità dello Chanel ho dovuto ripassare il colore 3 volte.

Altra cosa molto particolare dell'ombretto L'Oréal è la texture. Toccandolo infatti sembra quasi cremoso o "effetto gel" com'è scritto sul retro della confezione ma, una volta steso, torna in polvere senza però creare fall out..meraviglioso e sfumabilissimo! Penso proprio che ne prenderò altri.
L'ho trovato da Limoni a circa 10 Euro.

Vi consiglio di andare almeno a swatcharli e sicuramente ve ne innamorerete!


Al prossimo post
-Ale-

Nessun commento:

Posta un commento