lunedì 13 luglio 2015

Shopping non troppo saldoso da Wycon

Buongiorno a tutti,
oggi comincio con il nuovo orario part time al lavoro per cui tornerò molto più attiva qui sul blog e sulla pagina facebook. Scusatemi per l'assenza, purtroppo non riuscivo a fare diversamente, pensate che non sono neanche riuscita a fare molto shopping ultimamente..spero di recuperare ora!
Cominciamo subito!
Settimana scorsa vi ho postato questa foto su facebook con i miei acquisti Wycon, sapete che ho il negozio vicino per cui spesso ci faccio una capatina.



Pensavo di acquistare molte più cose in saldo ma in realtà sono stata attratta da prodotti che non erano in promozione (tanto per cambiare!) Ad ogni modo ho acquistato per lo più prodotti "utili ed indispensabili" ora vado a mostrarveli nel dettaglio.

Come prima cosa ho preso un nuovo correttore. Quelli che usavo in inverno erano troppo chiari mentre il Prep e Prime di Mac è troppo aranciato in questa stagione visto che non uso fondi liquidi con il quale posso mixarlo. Mi serviva una via di mezzo per cui mi sono affidata al parere della commessa (ormai mia amica XD) e mi ha consigliato questo Correttore Liquido 105 Biscotto 


Ne aveva parecchi ma questo era quello che effettivamente aveva una punta di aranciato ma non troppo e non era troppo chiaro (prendo anche io un minimo di sole d'estate)


Mi piace molto la texture, è leggera e si stende bene. Ha un ottimo profumo ma personalmente l'avrei evitato in un correttore visto che è un prodotto che va così vicino agli occhi. 
La prima volta che l'ho adoperato ne ho messo troppo e mi ha segnato eccessivamente il contorno occhi, dalla seconda volta però è andata già meglio. Lo sto usando da 3-4 giorni e per ora mi piace.
Costo: 5,50 Euro

Sono andata al negozio struccata come da precedenti accordi con la commessa perchè mi doveva far provare la loro BB cream. Una volta arrivata lì ho scoperto che in realtà ne hanno due, una in polvere e una liquida. La ragazza me le ha provate entrambe ed io ho scelto la BB Powder Medio



Sul viso è davvero leggerissima, sembra proprio una cipria ma copre abbastanza e si fonde bene con l'incarnato senza creare stacchi eccessivi. Come notate dalla foto lo sto già utilizzando, mi piace moltissimo! Temo comunque che sia in edizione limitata e non so quando lo toglieranno dal commercio..nel caso mi farò una bella scorta.


Costo: 8,90 Euro

Ho preso anche un mascara nella speranza di rimpiazzare il mio adorato Multiaction di essence. Anche questa volta mi sono fatta consigliare e mi è stato proposto il Mascara Infinite Lashes


Lo scovolino come vedete è composto di tre simil-palline tipo il mascara di Givenchy di cui vi avevo già parlato qui. Sebbene come prodotto non sia male, non prelevi troppo prodotto e non crei grumi non è l'effetto che cercavo. Volevo qualcosa di più naturale mentre questo mascara separa troppo le ciglia. Purtroppo ho sentito che vogliono togliere dal commercio il mio adorato Multiaction per cui dovrò assolutamente correre ai ripari e comprarmi una bella scorta appena possibile.
Costo: 6,90 Euro

Per ultimi due prodotti di cui potevo fare a meno ma mi hanno catturato. Uno è un ombretto della linea base il Baked Eye Shadow Wet & Dry numero 100


Si tratta di un lilla-rosato brillantissimo con glitterini oro e argento, molto particolare. Quando non ho molta voglia di truccarmi gli occhi per andare al lavoro metto Painterly di Mac questo ombretto sopra (che tra l'altro si abbina anche alla divisa) e un po' di mascara.


Sinceramente volevo prendere una delle palettine Makeup Artist al post di questo colore..ma poi mi sono innamorata di lui che era molto più pigmentato e ho preferito prendere questo ombretto singolo.
Costo:5,90 Euro

L'altro invece è l'Intense Waterproof Eyeliner numero 07 Marrone della collezione limitata Wild Escape


Io lo uso anche e soprattutto come ombretto in crema. Ne bassa pochissimo ed è sfumabilissimo. E' un marrone con brillantini dorati e mi piace veramente tanto. 



Questo è l'unico prodotto in sconto che ho preso per ora ed è costato 5,90 Euro da 8,90.

In questa settimana conto di tornare ancora da Wycon per dare un'occhiata più approfondita alle palette della Wild Escape visto che sono in offerta a 19,90 Euro anzichè 24,90 Euro..vedremo se riuscirò a farmi un regalino con il primo stipendio.

Fatemi sapere se avete provato qualcosa o se vi incuriosisce qualcosa in particolare!

Al prossimo articolo
-Ale-

2 commenti:

  1. Graaande!!! che bei acquisti, l'ombretto mi ispira tantissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii è carinissimo sai?? Oggi torno a far danni ihihhih

      Elimina