martedì 30 giugno 2015

Secondo Haul Yves Rocher

Buongiorno a tutti,
oggi voglio mostrarvi i miei nuovi piccoli acquisti di Yves Rocher fatti tramite mia sorella (vi ricordo che se siete interessati ad acquistare questo marchio e non avete negozi monomarca vicino potete contattarmi tramite messaggio privato sulla mia pagina Facebook e vi metterò in contatto con lei).
Veniamo subito al sodo



Eliminando i campioncini che sicuramente proverò o farò provare visto che ci sono anche prodotti da uomo non ho preso tantissimo anche perchè ho un sacco di roba da finire. Vediamoli più nel dettaglio



In particolare ho preso due deodoranti roll on, un pennello e un bagnoschiuma



Vi ho già parlato del Deodorante Freschezza alla Melograna di Spagna qui. L'ha provato anche mio marito è si è trovato molto bene per cui avevamo pensato di prenderne due uguali poi in realtà la scelta è ricaduta su una scelta "più maschile" e ha deciso di provare il Deodorante Sensitive. Il costo è di circa 3 Euro l'uno.



Poi abbiamo deciso di provare questo Gel Doccia Jardins du Monde al Fiore di Tiarè. A me questi bagnoschiuma piacciono molto perchè sono davvero molto profumati. Questo in particolare credo sia una profumazione in edizione limitata estiva. Amo il tiarè d'estate così come tutti i profumi floreali e freschi per cui ho voluto provarlo. Questo mi è costato 1,95 Euro.
Per ultimo invece ho voluto dare una chance ad un pennello. In realtà mi sarebbe piaciuto provare anche quello da occhi ma ho dovuto fare una cernita altrimenti le mie finanze avrebbero pianto parecchio.



Si dovrebbe trattare sulla carta di un pennello da contouring ma io lo userò sicuramente anche per mettermi il fondotinta liquido e forse anche quello minerale, sebbene sia piuttosto piccino per cui molto probabilmente ci impiegherò parecchio tempo. Le setole come potete notare sono molto fitte e rigide per cui presumo avrà una bella durata. Lo testerò e vi farò sapere. E' costato 12,95 Euro.


Questo è tutto
al prossimo post
-Ale-

1 commento:

  1. Ciao, anche a me piacciono un sacco i gel doccia Jardin du Monde :) Sono Consigliera e ne faccio sempre una gran scorta scorta . Belle recensioni
    Se ti va passa dal mio blog, http://algabruna.altervista.org
    Saluti

    RispondiElimina