venerdì 26 giugno 2015

Review Express: Sun Cream Crema solare Viso e Corpo Wycon

Buongiorno a tutti,
chiedo scusa per la latitanza ma da quando ho cominciato a lavorare non ho più un attimo.
Ieri era il mio giorno libero e, complice il bel tempo, sono finalmente riuscita a rilassarmi in un bellissimo parco acquatico.



Sì lo so sembrano le Bahamas ma non lo sono posso assicurarlo! Purtroppo la giornate è finita ma è rimasto un bellissimo ricordo e soprattutto una recensione positiva! Ho infatti postato su Facebook questa foto



Finalmente dopo mesi che avevo acquistato queste Creme Solati Protettive Wycon sono riuscita a provarle e quindi darvi la mia sincerissima opinione. 

Ebbene sono OTTIME! E' la prima crema solare che mi ha permesso di passare l'intera giornata al sole senza bruciarmi. Nell'arco di circa 6 ore l'ho applicata due volta, appena arrivata e verso le 14 quando il sole era parecchio forte. La stendibilità è ottima, si assorbe rapidamente e non lascia le mani unte ma soprattutto non fa quella terribile patina bianca tipica delle creme solari..o meglio la fa appena applicata ma basta stenderla che sparisce immediatamente. Per non parlare poi dell'odore...sembra di essere su una spiaggia tropicale (ha sicuramente del tiarè dentro). Dopo la doccia temevo di trovarmi rossa come un peperone perchè sentivo di aver preso parecchio sole ed invece per la prima volta non è successo! Non mi sono abbronzata tantissimo in verità ma è soprattutto perchè, come potete notare, uso protezioni molto alte (50+ sul viso e 30 sul corpo) e onestamente mi va bene così. A riprova del fatto che la crema funziona vi dico che si è scottato mio marito che, testardo com'è, non si è messo neanche un po' di crema (peggio per lui!!)

Vi riporto il retro della confezione


Personalmente posso assicurare che fa quello che dice. Nessun eritema e nessuna scottatura.
Passiamo ora all'inci:


Sì mi dispiace ma non è un inci verde ma dopo l'esperienza dell'anno scorso con i solari biologici vi dico che in questo "settore" chiudo un occhio e anzi ne chiudo anche due sull'inci. Vi spiego per farvi capire. L'anno scorso ho provato ad utilizzare un prodotto biologico per proteggermi dal sole e, non solo non mi ha protetto bene (prendevo il sole e mi scottavo a macchie), ma si è anche divisa la parte oleosa dal resto della crema nel giro di neanche un mese quindi per me decisamente è stata un'esperienza negativa. 


Questo è tutto, al prossimo post
-Ale-

Nessun commento:

Posta un commento