lunedì 8 giugno 2015

Acquisti materni da Estee Lauder

Buongiorno a tutti,
oggi vi vorrei mostrare, per pura conoscenza  e gentile concessione di mia madre, gli acquisti fatti da lei dal sito di Estee Lauder (a chi interessasse http://www.esteelauder.it/index.tmpl). Vi consiglio di iscrivervi alla newsletter perchè propongono sempre moltissimi sconti e promozioni. In particolare mia madre ha voluto approfittare di un'offerta secondo la quale spendendo almeno 75 Euro si aveva in omaggio una palette con 7 rossetti.

Vado subito a mostrarvi il suo haul



(Manca anche un campioncino di mascara che ho dimenticato di fotografare :P )

Partiamo da destra con gli omaggi. I due barattolini sono dei bei campioncini di creme. Mi piace molto il fatto che Estee Lauder curi anche il packaging dei campioncini. Non fornisce le scomode bustine ma dei veri e propri barattolini più piccoli rispetto alla confezione reale.



Si tratta del Revitalizing Supreme Global Anti-Aging Creme (5 ml) e del famosissimo Advanced Night Repair Eye (3 ml). 

Vado ora a mostrarvi il pezzo forte dell'ordine, la Palette Pure Color Long Lasting Lipstick omaggiata dalla casa produttrice che, per chi non lo sapesse, è la casa madre anche di Mac.






I colori da sinistra a destra sono
53 Wildly Pink SHIMMER
61 Pink Parfait SHIMMER
55 Blushin CREME
18 Bois de Rose CREME
65 Exotic Orchid SHIMMER
26 Nectarine SHIMMER
50 Hot Copper SHIMMER

Hanno tutti un effetto glossy per quello che riesco a notare però sono tutti abbastanza pigmentati per cui non sono male. Personalmente lo trovo un ottimo omaggio visto che si tratta di un marchio così prestigioso.

Proseguiamo con la Invisible Powder Makeup nel colore 2CN1 Pure Beige 




E' una cipria pensata per tutti i tipi di pelle che non si vede, non si sente ed è modulabile. La pelle appare naturalmente luminosa. Naturalmente è corredata con la sua spugnetta vellutata.
Il prezzo è di 42 Euro.

Infine vi mostro il trio di ombretti Pure Color Instant Intense EyeShadow Trio 02 Artic Zinc




La confezione è dorata specchiata sulla parte superiore con inciso opaco il marchio mentre la parte inferiore è molto plasticosa e trasparente.



Come potete notare le tonalità sono tutte sull'azzurro-grigio. Swatchando i colori mi sono accorta che sono tutti shimmer e parecchio glietterati. Personalmente non lo trovo molto utile visto che, per come la vedo io, in una palette completa ci dovrebbe essere almeno un colore opaco in modo da poter creare look adatti ad ogni situazione senza dover essere costretti ad utilizzare più di una palette. So comunque che a mia mamma piacciono i colori molto shimmer per cui sono sicura che lei utilizzerà molto questa palettina. Io avrei fatto degli acquisti diversi ma l'importante è che sia contenta.



Il costo di questa palettina è di 40,86.


Se avete piacere di sapere una review di questi prodotti potrei chiedere a lei come si trova in futuro.

Al prossimo articolo
-Ale-

Nessun commento:

Posta un commento