martedì 16 giugno 2015

Collaborazione: Kalentin Magic Eyebrow Definer + SORPRESA per voi!

Buongiorno a tutti,
qualche giorno fa ho postato su facebook la foto di un nuovo pacchetto che mi era arrivato. 



All'interno ho trovato questo bel prodottino



Come potete intuire la ditta con cui ho collaborato questa volta si chiama Kalentin. E' un marchio giovane ed italiano che si propone come partner di centri di bellezza ed estetici assicurando performance eccellenti e all'altezza delle aspettative.



Questo che vedete più da vicino è il Magic Eyebrow Definer un prodotto dalla texture innovativa che ha il compito di riempire ed infoltire le sopracciglia oltre che disegnarle nei punti in cui ce n'è bisogno. Dicevo che è innovativo perchè non si riesce bene a comprendere se si tratta di un gel o una polvere, di fatto il prodotto, una volta applicato, rimane fermo per parecchie ore. Non ha bisogno di essere fissato in alcun modo ed è molto ben sfumabile. Io ho scelto il colore  02 MARRONE che è un po' più chiaro di come lo vedete in foto, è perfetto per me che ho i capelli castano-biondi.



E' un colore che consiglio a chi non è scurissima ma neanche bionda, come me. 

Sabato ho voluto testare subito il prodotto e ho pensato di fare un trucco-non trucco. Ho fatto solo una buona base, ho applicato il mio Magic Eyebrow Definer e ho messo un mascara.

















h 15.00


Non amo gli effetti troppo finti per cui ho deciso di mantenere la mia forma naturale delle sopracciglia infoltendo solo i punti dove ce n'era più bisogno. Personalmente a me l'effetto sembra molto bello perchè naturale. Il colore è perfetto.



h 20.30

Come potete notare dopo alcune ore il prodotto è ancora lì, fermo ed intatto come appena applicato (perdonate la mia faccia sfatta ma faceva davvero molto caldo..posso dunque dirvi che resiste anche ad alte temperature).

L'inci è questo:



Come si applica: basta prelevare poco prodotto per volta con un pennellino, possibilmente angolato in modo da riuscire a seguire facilmente la curva delle sopracciglia.


Dove acquistare? Potete ordinare questo prodotto online direttamente sul sito di Kalentin http://www.kalentin.com/negozio/it/ Lo trovate nella sezione Make up - Sopracciglia. Il prezzo è di 29 Euro comprensivo di kit contenente il Magic Eyebrow Definer, 4 pennelli per sopracciglia e l'astuccio. La singola cialda invece può essere acquistata al prezzo di 15 Euro.



SORPRESA!!!
La ditta mi ha offerto la possibilità di offrirvi un codice sconto del 20% su Magic Eyebrow Definer inserendo il codice 9EWB12BB
Io vi consiglio di approfittarne perchè è un prodotto davvero valido e professionale.


A questo punto non mi resta che ringraziare Kalentin per avermi fatto provare questo prodotto e per aver risposto velocemente ai chiarimenti che avevo richiesto ed anzi consiglio anche a voi di contattarli in caso abbiate domande o perplessità.


Al prossimo post
-Ale-

2 commenti:

  1. Anche io ce l'ho e mi piace tantissimo! Non uso spesso prodotti per sopracciglia perché le ho già super folte, ma questo prodotto è ottimo, facile da applicare e da sfumare e dura tantissimo. Bacioni Ale :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non li uso spesso!!! Infatti la prima volta con questo mi è venuto fuori un mascherone ahahha però poi già dalla seconda volta sono riuscita a dosarmi meglio :P Baci baci Lucy :*

      Elimina