giovedì 15 ottobre 2015

Review Wjcon Easy Pad Cotton Makeup Remover

Ciao a tutti,
quest'oggi vi voglio parlare di un accessorio per lo struccaggio: gli Easy Pad Cotton Makeup Remover di Wycon
Vi metto il link diretto se volete vederli più da vicino.



Questo prodotto non è stato acquistato da me ma da mia mamma in un ordine online fatto qualche tempo fa. Purtroppo nella sua zona non c'è Wycon per cui, quando vuole acquistare qualcosa, o chiede a me o acquista online. 

Questi dischetti le erano sembrati convenienti per il prezzo (1,50 Euro). Sul sito venivano descritti come "rettangoli di cotone" per cui si aspettava una forma abbastanza allungata. In realtà invece sono quasi dei quadrati e per noi, che amiamo struccarci con i dischetti di cotone molto grandi, non sono assolutamente adatti.


Nei giorni scorsi sono stata a trovarla ed ovviamente non mi sono portata dietro il mio beauty sapendo di trovare tutto da lei.
La cosa che più non mi è piaciuta è che, oltre a non essere particolarmente grandi, non sono neanche cuciti sui bordi per cui gli strati, già miseri, tendono a dividersi e sfibrarsi.

Insomma personalmente trovo questi dischetti davvero inutili e poco pratici da usare per lo struccaggio quotidiano. Potrebbero essere utili per le nail art e rimuovere lo smalto ma nulla di più.

Voi li avete provati? 

Al prossimo articolo
-Ale-

Nessun commento:

Posta un commento