sabato 17 ottobre 2015

Review Nivea Maschera Peel Off Levigante

Buongiorno,
dopo tempo immemore riesco finalmente a farvi la recensione della Maschera Peel Off Levigante Nivea 
In realtà l'ho provata da pochissimo visto che mi piace alternare le maschere che ho in modo da non far abituare la pelle. Essendo questa una monodose riesco benissimo nel mio scopo.


Della maschera Nivea Pure Effect Purificante Attiva vi ho già parlato qui, sbirciate se avete voglia di sapere cosa ne penso.

La Maschera Peel Off invece dovrebbe rimuovere le cellule morte e detergere in profondità, limitando gli eccessi di sebo ed aiutando a prevenire l'effetto lucido.



Vi posto l'inci che purtroppo non è per nulla buono. 


Aqua, Polyvinyl Alcohol, Alcohol Denat., Glycerin, Polysorbate 20, Panthenol, Methylparaben, BHT, Butylphenyl Methylpropional, Linalool, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Hydroxymethylpentyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Benzyl Alcohol, Citronellol, Limonene, Geraniol, Alpha-Isomethyl Ionone, Parfum, CI 42090

Come potete notare i rossi e i gialli sono nettamente superiori ai verdi. Il problema però non è solo nell'inci, è anche che questa maschera non svolge per niente il proprio lavoro. 

Mentre la Purificante Attiva rendeva il viso nettamente più opaco a lungo, questa non lo fa per nulla. Appena stesa dona una lieve sensazione di freschezza che però non è particolarmente duratura. Va fatta asciugare per una 20ina di minuti e, secondo ciò che è scritto sulla confezione, andrebbe rimossa con una velina. In realtà così facendo non sarebbe più una maschera peel off. Io l'ho quindi rimossa staccandola delicatamente una volta divenuta solida. Mi aspettavo che, come tutte le maschere peel off che si rispettino, venissero via anche i punti neri, ma così non è stato. 

Non  ho avuto alcun beneficio da questa maschera per cui ve ne sconsiglio l'acquisto!!


Con questo è tutto

Al prossimo articolo
-Ale-

Nessun commento:

Posta un commento