martedì 27 ottobre 2015

Review: Detersivo piatti USE

Ciao a tutti,
oggi vi voglio parlare di un prodotto per la casa per cui, rispolveriamo la nostra piccola rubrica Happy Casa Clean.
Anche questa volta si tratta di un prodotto per lavare i piatti. No non preoccupatevi, non lavo solo i piatti in casa mia, faccio anche la brava casalinga, ma piano piano vi parlerò dei miei prodotti top.

Oggi quindi parliamo di USE Piatti che ho appena terminato.




Use Detersivi è un'azienda a conduzione familiare italiana fondata nel 1892. La loro linea è ricchissima di prodotti di ogni genere ma devo dire che io stessa non ho trovato tutte queste varianti nei negozi da me frequentati.
Parto con il dire che la confezione è di 750 ml e non ricordo precisamente quanto l'ho pagata ma orientativamente tra i 2 e i 3 Euro da Tigotà. 
E' un prodotto superconcentrato per cui ne basta davvero pochissimo per fare una bella schiuma soffice ed intensa. Il profumo poi è ottimo! Naturalmente si tratta di un prodotto Sa davvero di limone, ancora meglio del Greenatural di cui vi ho parlato quiE' ipoallergenico e non irrita, anzi, è davvero delicato sulla pelle. Solitamente, con detersivi più aggressivi e conosciuti tipo lo Svelto, mi si screpola la pelle delle mani quasi e mi brucia a momenti quindi sono costretta ad utilizzare i guanti. Con lui invece mi sono trovata benissimo. Io non lavo i piatti sempre avendo la lavastoviglie ma oggetti tipo la caffettiera o alcune pentole e griglie li lavo a mano. USE PIATTI è diventato un mio valido alleato del pulito!


Di seguito vi mostro i riconoscimenti ottenuti:



Un plauso va anche alla forma ergonomica della confezione, comodissima per far uscire il prodotto senza fatica.

Vi consiglio di provarlo perchè ne rimarrete davvero stupiti!



Al prossimo articolo
-Ale-


Nessun commento:

Posta un commento