lunedì 2 novembre 2015

Ultime collezioni: Wycon REBEL ICON e Kiko MIDNIGHT SIREN

Buongiorno a tutti,
oggi vi mostro qualche acquisto che ho fatto negli ultimi tempi e che non ho ancora avuto modo di farvi vedere. Con il cambio di stagione fanno capolino anche le nuove collezioni limitate ed io ovviamente non mi lascio scappare l'occasione di curiosare e sbirciare se c'è qualcosa di innovativo da farvi scoprire.
Sono in estremo ritardo, lo so, a breve usciranno le collezioni natalizie e queste andranno "in pensione" ma abbiate pazienza e sopportatemi..voglio dire la mia anche io!!!
Parliamo di Wycon e Kiko che ne sanno sempre una più del diavolo e, secondo i più, tendono spesso a copiarsi. A mio avviso non è per nulla così ed ogni brand mi ha piacevolmente colpita per qualcosa di innovativo. 

Partiamo da Kiko. Come molte di voi sapranno io non sono una grande fan di questo brand poichè negli anni mi ha spesso delusa sia a livello economico che qualitativo ma questa collezione, sarà per il packaging, sarà per i prodotti che propone, mi ha davvero attratta! Al momento ho acquistato solo due tinte labbra e credetemi è davvero raro che io acquisti qualcosa da Kiko appena esce! 



Matte Muse Lipstick 06 Luxury Sangria e 02 Embellished Peony. Si tratta di rossetti fluidi effetto velluto, non sono subito completamente opachi ma non sono neanche particolarmente lucidi. Mi piace il fatto che non secchino troppo le labbra dando quella sensazione di "pelle che tira" e la durata devo dire che è davvero ottima!



I colori come potete notare sono brillanti! Il sangria mi piace veramente molto sulle mie labbra (sebbene non credo proprio sia un colore adatto alla mia stagione armocromatica :P), l'altro rosato ha una punta spiccata di arancione per cui penso che lo userò più verso primavera. Devo dire che mi attiravano molto anche un paio di matitoni ma non sono molto convinta perchè durante l'applicazione sulla mano mi sono sembrati difficili da stendere e, quando ci riuscivo, perdevano la loro particolarità lasciando solo una macchia di colore. Non credo quindi che li acquisterò. 
Mi piaceva anche questo illuminante ma non essendo un prodotto che utilizzo spesso lo acquisterei solo per il piacere di avere questo fantastico packaging (potere del pack vieni a me!) Chissà magari con i saldi...



Nella foto, come potete notare, c'è anche una matita, ricevuta in omaggio perchè con un'amica abbiamo superato i 25 Euro di spesa. E' una bellissima matita della collezione limitata precedente a questa, la Rebel Romantic.



Lo swatch ve lo faccio ma vi dico anche che non è assolutamente fedele! E' un prugna, ha sì del marrone all'interno ma non così tanto da essere un classico marrone come si vede dalla foto!



La durata è veramente ottima e non si strucca con la classica acqua micellare a meno che non si sfreghi molto bene..ergo meglio usare uno struccante bifasico se non ci si vuole scartavetrare l'occhio!
Il prezzo delle tinte è di 6,90 Euro l'uno mentre la matita 

Per quanto riguarda Wycon invece per me ha creato qualcosa di davvero innovativo! Parlo dei bellissimi  ombretti bifasici Liquid Pearl Eyeshadow. Io li ho guardati tutti e credetemi sono spettacolari! Ne ho presi due e mi sono dovuta trattenere! Sono stata letteralmente rapita dai numeri 05 verde scuro e 10 marrone scuro. Il prezzo degli ombretti è di 8,90 Euro l'uno. In più ho acquistato la Mixing Palette a 1,50 Euro e la Spugnetta viso, che è davvero grande e comoda, a 2 Euro.



Vi mostro gli ombretti più da vicino.


Questa è la situazione quando non vengono agitati. Sono dei veri e propri bifasici, come gli struccanti per intenderci.
Ora ve li faccio vedere da shakerati


I colori, sebbene non rendano assolutamente nulla! Sono un verde intenso ed un marrone caldo con brillantini dorati.



La particolarità di questi ombretti non è solo nella composizione bifasica che basta agitare per avere l'ombretto, ma anche il fatto che si possono mescolare gli ombretti nella Mixing Palette. Vi lascio un video in cui vi mostro bene i colori singolarmente e mixati e mi scuso fin da ora per la qualità, devo ancora imparare bene ad usare i programmi di editing.



Il problema di questi prodotti, sebbene siano bellissimi da vedere, è l'applicazione. Devo ancora capire bene come stenderli perchè con il pennello si rischia di creare macchie di colore a furia di passare e ripassare sulla stessa zona. Presumo che sia meglio picchiettare e lasciare asciugare il prodotto prima di un'ulteriore passata ma non sono ancora convinta al 100%. Picchiettando appena appena infatti il prodotto con il pratico applicatore a pompetta direttamente sulla mano e stendendolo con il dito il prodotto non di diffonde in maniera omogenea come potete notare nel verde della foto-swatch. Testerò bene i metodi di applicazione e poi ve ne parlerò.


Con questo direi che è tutto
Fatemi sapere cosa ne pensate

Al prossimo articolo
-Ale-

2 commenti:

  1. sono veramente innovativi come hai detto,ma saranno un casotto a stenderli,avrei il terrore haah..cmq sono molto belli,non c'è che dire..anche le tinte kiko^.^
    cmq mi sono iscritta ai tuoi follower,se ti va passa da me:)) bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti un po' lo sono..però erano troppo belli per lasciarli lì nell'espositore :P troverò il modo per utilizzarli perchè sono davvero belli! Grazie per esserti iscritta! Passo da te volentieri =)

      Elimina