lunedì 9 novembre 2015

I miei rossetti Megalast Wet n Wild

Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho mostrato su facebook i miei ultimi acquisti, tutti del marchio Wet n Wild
Vi avevo già parlato qui di questo marchio, economico ma validissimo. Se ancora non lo conoscete vi consiglio di fare un salto nelle Upim e OVS della vostra zona per provare assolutamente tutti i loro prodotti! Anche Douglas dovrebbe averli ma purtroppo non tutti i punti vendita sanno di cosa si tratta. Sul loro sito internet comunque li trovate se volete, vi metto il link qui
Si tratta di un brand economico ma dalle alte prestazioni, il rapporto qualità-prezzo è davvero vantaggioso. 

Il prodotto TOP di questo brand sono i Rossetti Megalast, ossia la linea opaca. Io ne possiedo 5 di cui 3 sono della linea classica, mentre 2 fanno parte delle nuove colorazioni.




1- Sugar Plum Fairy (dupe di Rebel di Mac) Io non posseggo l'originale, ma per farvi un'idea vi metto una foto presa dal blog di una bravissima ragazza The Miss Lipstick
Come potete notare dalla sua foto sono molto molto simili





2- Ravin' Rasin:  E' un colore davvero particolare, dal bullet sembrava simile a Sugar Plum Fairy invece sono assolutamente diversi; questo tende molto più al viola freddo. E' veramente bellissimo. Ho provato a cercare su internet se fosse qualche dupe di rossetti famosi. Qualcuno lo paragona a Punk Couture, una limited edition Mac di tempo fa, ma sinceramente a me non sembra. Piuttosto pare più simile a Instigator, sempre di Mac, ma anche in questo caso non ho l'originale quindi non posso paragonarveli.

3- Rose-bud E' il colore che uso meno tra tutti. Sulle mie labbra risulta un po' troppo rosato per cui sono costretta a tamponarlo. Ha una punta di color salmone all'interno. 

4- Spiked with Rum (dupe di Mac Retro e Del Rio come potete vedere dalla foto). Ha ovviamente del marrone all'interno ma è comunque un bel nude più scuro di Bare it all. A me piacciono entrambi.




5- Bare it All (dupe di Velvet teddy di Mac) Anche in questo caso non posseggo l'originale per cui vi metto una foto comparativa del web



Ritengo questi rossetti veramente validi! Non seccano troppo le labbra e durano tantissime ore senza necessità di ritocchi!
Devo assolutamente segnalarvi che, in particolare Sugar Pulm Fairy, una volta messo sulle labbra si fissa e fa fatica a venir via con la classica acqua micellare, tinge quasi le labbra per cui vi consiglio di utilizzare uno struccante bifasico per evitare di "scartavetrare" le labbra. 

Ho anche notato che sia Ravin' Rasin che Spiked with Rum, che fanno parte delle nuove colorazioni, sono molto più cremosi nella stesura rispetto ai "vecchi" megalast. Non so se abbiano cambiato la formulazione, certo è che la differenza si sente e non a discapito della qualità e durata dei rossetti. 
Vi ricordo che il costo di questi rossetti è di soli 3 Euro quindi vale decisamente la pena provarli!

Visto che siamo in tema labbra vi mostro anche le due matite che ho preso. Io sono rimasta stupefatta da quanto siano valide! Il prezzo è davvero irrisorio, costano solo 1,50 euro per 1,4 g di prodotto (sono davvero lunghe come potete notare in foto!!) e sono anche certificate "Not tested on animals" quindi hanno decisamente una marcia in più!






I due colori in mio possesso sono E664C Fab Fuchsia E712 Willow che utilizzo rispettivamente per Sugar Plum Fairy e Bare it All. I colori sono praticamente identici! 

Fatemi sapere se conoscete Wet n Wild e quali colori avete provato o avete intenzione di provare!

Al prossimo articolo
-Ale- 

Nessun commento:

Posta un commento