mercoledì 18 novembre 2015

Montagne Jeunesse Fruit Smoothie Masque

Buongiorno a tutti,
ieri era martedì e, come sono solita fare, mi sono dedicata alla cura del viso per cui, dopo la mia abituale pulizia del viso con il Detergente Dermaklass di cui vi ho parlato qui, ho fatto lo scrub e la maschera. Vi mostro la foto-reportage che ho postato su Instagram (per chi non lo sapesse mi trovate come Alele_90)




Come potete notare la maschera è una "monodose" di Montagne Jeunesse in particolare la Fruit Smoothie Masque. Vi avevo mostrato la foto qualche settimana fa su Facebook dicendovi di averla trovata a 0,99 cent da Acqua e Sapone. Potete facilmente reperirla anche su Maquillalia e in alcune Upim/OVS. Finalmente sono riuscita a provarla.

Quando compro queste maschere solitamente cerco di preferire quelle che sono divise in due in modo che, una volta aperta, non si secchi. Questa purtroppo non è tra quelle ma volevo assolutamente provarla visto che ho sempre sentito parlare bene di queste maschere e, diciamocelo, il prezzo era davvero concorrenziale visto che si tratta di un prodotto quasi completamente "verde" e di un prodotto non testato su animali. Vi metto l'inci di seguito:

 

Questa maschera è pensata per pelli miste e si propone di rendere la pelle più fresca, pulita e morbida. Il prodotto è veramente molto denso già da quando si apre la confezione ("merito" del caolino che è un'argilla), ciò mi fa temere che quello avanzato sarà inutilizzabile nonostante io abbia richiuso la confezione molto bene con una molletta cercando anche di far uscire l'aria. Nella singola bustina ci sono 20g di maschera, per cui è sicuramente utilizzabile per 2/3 volte, spero di riuscire a stenderla la prossima volta, vi farò sapere.

Il profumo non mi ha fatto impazzire..mi aspettavo qualcosa di più "gustoso" invece sembrava uno sciroppo..non proprio il massimo! Ad ogni modo si asciuga molto rapidamente facendo effetto "bambola di porcellana". Io l'ho tenuta in posa il tempo massimo, ossia 25 minuti, e, una volta rimossa, devo dire che i pori sembrano effettivamente più puliti e meno profondi, mentre la pelle è molto morbida. Mantiene le sue promesse per cui ve la consiglio!

Fatemi sapere se avete provato qualcuna di queste maschere e come vi siete trovati
Al prossimo articolo
-Ale-

Nessun commento:

Posta un commento