Buongiorno,
quest'oggi vi parlo per la prima volta di unghie. Non so se vi è mai capitato di avere le unghie fragili, che si "piegavano facilmente" magari mentre facevate le faccende di casa (io per esempio me ne accorgo soprattutto quando rifaccio il letto). Normalmente ho le unghie abbastanza "dure" e "forti" ma negli ultimi tempi e nei cambi stagione le sento sempre un po' deboli per cui sono andata a ripescare un prodotto che avevo acquistato qualche tempo fa da La Gardenia. Si tratta del famosissimo Smalto Collistar 3 in 1 Se non ne avete mai sentito parlare ve lo mostro subito.
Io l'ho acquistato in un set, con la base si aveva in omaggio anche lo smalto. Non ricordo di preciso quanto l'ho pagato ma si aggira sui 10-15 Euro in base a dove lo acquistate.
Per me questa è la base TOP di sempre! E' completa e soprattutto funziona davvero. Vi consiglio di provarla se non l'avete ancora fatto e noterete un cambiamento radicale nelle vostre unghie.
Come potete notare è scritto 3 in 1 questo perchè in realtà questo smalto è un Base Coat, quindi potete applicarci sopra il vostro smalto preferito; ma è anche è un rafforzatore quindi aiuta le vostre unghie a crescere meglio ed infine è anche un Top Coat, da applicare per "fissare" il vostro smalto ed evitare che si rovini prima del tempo.
Personalmente lo utilizzo quasi sempre come rafforzatore e non ci metto nulla sopra. E' passato il periodo delle unghie smaltate per me ma chissà che prima o poi non torni.
Vi mostro anche il pennellino.
Come potete notare è abbastanza piatto per cui la stesura è molto facilitata. Il finish sull'unghia è leggermente meno lucido di un classico smalto trasparente però fa comunque un bell'effetto di mani in ordine.
Mi raccomando non tralasciate la cura delle mani, sono una delle prime cose che balzano agli occhi in una persona!
Provate questo prodotto vi assicuro che non ve ne pentirete!
Al prossimo articolo
-Ale-
Nessun commento:
Posta un commento