lunedì 31 agosto 2015

Review: Guam Algascrub 2 Massaggio Esfoliante Corpo

Buongiorno a tutti,
oggi torniamo a parlare di un prodotto che vi ho mostrato circa un mesetto fa qui si tratta di Guam Algascrub 2 Massaggio Esfoliante Corpo



Se c'è una cosa che odio negli scrub è la sensazione di "graffi" sulla pelle durante la stesura del prodotto. Non è così inusuale avere questa percezione con gli esfolianti che troppe volte sono aggressivi e ci irritano solo la pelle. Con questo prodotto però mi sono veramente ricreduta.
In questo mese ho avuto modo di provarlo in varie occasioni per cui sono pronta a darvi la mia opinione.


Vorrei partire con l'informarvi che si tratta di sali marini arricchiti con oli essenziali ed estratti di alghe. 

L'ho utilizzato prima di depilarmi per andare al mare in modo che tutti i peletti sottopelle "uscissero allo scoperto" e devo dire che sono riuscita nel mio intento senza difficoltà. Addio guanti di crine aggressivi e spugne inutili finalmente!
Successivamente l'ho utilizzato anche dopo aver preso il sole. Temevo che l'abbronzatura ne avrebbe un po' risentito invece non è successo nulla del genere anzi, pare l'abbia "fissata" ancor di più. Mi piace moltissimo la sensazione al tatto durante la stesura dello scrub oltre che la sensazione di pelle idratata e morbida che persiste dopo la doccia. Non sento la pelle che tira e la necessità di mettere la crema, mai provato un prodotto che mi desse una sensazione del genere! Provare per credere!

Quando utilizzo questo prodotto l'intero bagno profuma di agrumi ed ylang ylang. E' molto rilassante massaggiarsi il corpo con il Massaggio Esfoliante Corpo. Non è per nulla aggressivo, i granuli sono leggeri ma fanno il loro lavoro egregiamente. L'ho trovato un prodotto delicato ed energizzante. Per me è stato veramente una rivelazione. 

Ci sono due formati disponibili sul mercato. I prezzi consigliati sono: 

  • per il vasetto da 50 ml 7,90 Euro
  • per quello da 300 ml 22,00 Euro

Vi consiglio assolutamente di provarlo, magari inizialmente nella versione piccola per vedere come vi trovate. Se non doveste riuscire a trovarlo nei negozi vi consiglio di contattare tramite apposito form direttamente la ditta http://www.guam.it/


Se avete dubbi, perplessità o qualsiasi altro tipo di domanda scrivetemi!


Al prossimo articolo
-Ale-

Nessun commento:

Posta un commento