martedì 11 agosto 2015

Megahaul Wycon, Kiko, L'oreal

Buongiorno a tutti,
finalmente riesco a mostrarvi quello che ho acquistato negli ultimi tempi, come si dice meglio tardi che mai! In realtà non sono tantissime cose ma sono decisamente ben ponderate. Sapete già se mi seguite su Facebook che ho anche acquistato qualcosa di abbigliamento da H&M, se mi interessa fate un salto sulla mia pagina facebook.

Uno degli acquisti che ho fatto di recente ve l'ho già mostrato, si tratta della Palette 01 della collezione Wild Escape di Wycon




Vi rimando al mio precedente articolo per saperne di più.

Nella stessa occasione ho acquistato anche una matita occhi molto carina, si tratta della Metallic Eyepencil 03 Blu Mare




E' esattamente il colore del mare per cui il nome è azzeccatissimo, davvero un bel punto di blu che non avevo nella mia collezione. Carina e comoda l'idea di mettere lo sfumino direttamente sul tappo. Ho provato a sfumare il prodotto e devo dire che ha funzionato molto bene senza lasciare accumuli di colore. A dir la verità non l'ho presa perchè ne avessi particolare esigenza ma semplicemente perchè dovevo superare una certa cifra per accumulare il punto. Questa matita costava solo 2,90 anzichè 7,90 quindi anche un ottimo prezzo. 



In un secondo momento sono tornata in negozio e ho approfittato della promozione matita+mascara a 6,90 essendoci un colore di matita davvero spettacolare che volevo provare.
La combo da me scelta è questa: Supreme Maxivolume Mascara e Automatic Eyeliner 106 Lime



Qualche mese fa quando è uscita la collezione limitata Pupa estiva mi sono innamorata della matita 503 Exotic Green. Ne ho cercata una simile di altri brand più low cost ma purtroppo non sono riuscita a trovare nulla, poi ho visto questa di Wycon e ho pensato di prenderla. In realtà messe a paragone non sono uguali, quella Pupa ha un colore molto più vibrante mentre questa tende un po' più al giallo. Qualcosa mi dice che fino alla fine acquisterò quella Pupa, intanto però vi mostro lo swatch di questa



Il mascara non l'ho ancora aperto, aspetto di terminarne almeno un paio di quelli che ho già aperti, sappiate comunque che ha uno scovolino classico non in silicone. 

Passiamo ora a L'Oréal. Ho trovato in sconto la famosa Acqua Micellare e ho pensato di prenderla per provarla quando termino quella Clarins di cui poi avrete una review. 



L'ho pagata 3,99 Euro da Tigotà per 200 ml.
Mi auguro sia valida come tutti decantano. Ho una lunga lista di marchi da provare per quanto riguarda l'Acqua Micellare e non mi arrenderò finchè non avrò trovato quella che fa al caso mio. 

Infine ho acquistato qualcosa anche da Kiko.
Ho approfittato degli sconti e ho preso un Water Eyeshadow il n 209 è il terzo che possiedo e devo dire che non è male come prodotto, uno dei pochi prodotti che mi piace davvero molto di questo brand. L'unica cosa è che trovo davvero molto scomodo il packaging, non si apre mai facilmente e temo ogni volta di rompermi un'unghia. 




E' un verde oliva con moltissimi riflessi dorati. Unico problema di questi ombretti è che non si sfumano facilmente, appena applicati si fissano e non si spostano neanche di una virgola. Personalmente lo ritengo un problema perchè non faccio mai un trucco monocolore sulla palpebra ad ogni modo mi sono lasciata convincere dal prezzo allettante (4,40 Euro) e l'ho preso.



Ultimo acquisto sempre di Kiko è un Eyetech Look Eyeshadow per la precisione il n 117




In questo caso mi ha incantato il colore, un bellissimo tortora con riflessi rosati. Il problema in questo caso è il packaging. Si tratta di una sorta di penna che intinge ombretto dalla base grazie ad una molla, il problema è che la spugnetta non si intinge completamente ma solo in punta per cui, per poter stendere l'ombretto su tutte le palpebre, ci vuole un decennio.



Purtroppo fa anche moltissimo fallout probabilmente anche a causa del packaging scomodo. Peccato perchè il colore in sè è davvero bello. Vi mostro anche lo swatch sebbene non renda assolutamente la foto.




Questo è costato 2,90 Euro.

Per adesso questo è tutto, voi avete provato qualcosa? Che ne pensate? Fatemi sapere!


Al prossimo articolo
-Ale-

Nessun commento:

Posta un commento