mercoledì 5 agosto 2015

Review: EKOS Bagnodoccia alla Malva e Shampoo all'Avena

Buongiorno a tutti,
oggi voglio farmi una review su due prodotti che sia io che mio marito abbiamo utilizzato negli ultimi mesi.
Ci siamo per caso trovati in un negozio di prodotti per la casa e la cura del corpo nel nostro paese e ci siamo imbattuti nel marchio EKOS. Abbiamo trovato solo il Bagnodoccia alla Malva e lo Shampoo all'Avena. Ho chiesto alla commessa se ci fossero anche altri prodotti del genere ma mi ha informato che erano appena arrivati per cui mi sono accontentata di loro due. Dopo qualche mese ho anche scoperto che si trovano anche da Tigotà e Acqua e Sapone.





Già il nome mi ispirava ma, non fidandomi mai della "copertina" ho subito letto gli ingredienti e sono rimasta piacevolmente colpita. 




Senza pensarci due volte li ho acquistati anche perchè il prezzo era davvero molto vantaggioso, circa 2-3 Euro per 500ml di prodotto. 
Appena arrivata a casa li ho subito provati e mi sono piaciuti molto. Profumi delicati e per nulla aggressivi, schiumogeni al punto giusto insomma mi sono piaciuti molto! 
Consiglio in particolare lo shampoo a chi ha i capelli normali o in alternativa come lo usavo io, ossia alternandolo al mio shampoo specifico per capelli grassi, in modo da non far abituare la cute ad un solo shampoo. E' piaciuto molto anche a mio marito che non ha notato la leggera forfora che ogni tanto gli capitava di avere con gli shampoo più aggressivi.

Curiosa di scoprire se la ditta avesse anche altre linee ho scoperto che ne ha davvero molte sia per la cura del corpo che della casa. Vi metto il sito internet nel caso in cui vogliate andare a spulciare qui.

Non appena troverò altri prodotti di queste linee vi farò sapere come mi sono trovata.


Voi avete visto prodotti simili? Dove?
Fatemi sapere
-Ale-

2 commenti:

  1. ho comprato questi prodotti da tigotà, e mi piacciono molto. Ho preso lo shampoo, il detergente mani e viso, e il detergente intimo. *-* li adoro. =)
    ottima recensione!
    passa da me se ti va =)
    http://makeupkellyanne.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sì sono ottimi anche per il prezzo che hanno! Farò un giro anche da Tigotà per vedere se hanno altri prodotti della linea visto che dove ho preso questi c'erano solo loro.
      PS: passo da te volentieri =))

      Elimina