Oggi vi informo di una novità appena sfornata da The Body Shop la nuovissima linea Oils of Life pensata per rivitalizzare la pelle stanca. Questa nuova linea è pensata principalmente per ristabilire l'idratazione cutanea e ravvivarne la naturale luminosità.
Ingredienti base sono 3 oli di semi spremuti a freddo: olio di semi di cumino nero dalla valle egiziana del Nilo, famoso per le sue proprietà antiossidanti; olio di semi di camelia degli alberi sempreverdi della Cina, ricco di acidi oleici nutritivi; olio di semi di rosa canina dalle pendici delle Ande in Cile ricco di omega 3 e 6.
Oils of Life Lozione essenza extra rivitalizzante
Lozione bifasica leggera che unisce la freschezza dell'acqua al potere idratante dell'olio. Va applicato sul viso ogni mattino e sera dopo detergente e tonico ma prima del siero e dell'idratante. Il suo scopo è quello di preparare ed attivare la pelle ai successivi trattamenti attivi di siero e idratante.
Costo 17 euro per 160 ml
Oils of Life - Rituale rivitalizzante quotidiano
Da applicare ogni mattina e sera prima della crema per pelli molto secche su viso e collo massaggiando la zona delicatamente. Questo prodotto aiuta a ridurre i segni del tempo e far apparire la pelle più liscia, luminosa, nutrita e tonica.
Costo 30 ml a 30 Euro.
Costo 30 ml a 30 Euro.
Oils of Life - Crema viso in gel extra rivitalizzante
Applicare una piccola quantità sui polpastrelli e poi massaggiare sul viso e sul collo con movimenti verso l'alto. Questa crema contiene micro perle derivanti dalla mica che consente di donare alla pelle un naturale effetto luminoso senza glitter.
Costo 27 Euro per 50 ml.
Oils of Life - Crema viso extra rivitalizzante
Cuginetta della crema precedente c'è anche la versione "extra", una crema setosa ed idratante che nutre e rivitalizza la pelle del viso senza renderla pesante. La bellezza di questa crema è che pur essendo nutriente non appiccica e rende la pelle più liscia e nutrita.
Costo 27 Euro per 50 ml.
Questa linea innovativa è in vendita dallo scorso giovedì online sul sito http://www.the-body-shop.it/ e nei punti vendita della catena.
Al prossimo post
-Ale-
Nessun commento:
Posta un commento