mercoledì 23 settembre 2015

Review: Yves Rocher - Sérum Végétal Roll on contorno occhi illuminante

Buongiorno a tutti,
oggi vi voglio recensire un prodotto della Yves Rocher. Si tratta del Roll-on contorno occhi illuminante della linea Sérum Végétal



Questo in verità non è un prodotto che ho acquistato io. L'ha preso mia mamma e me l'ha "ceduto" non trovandosi particolarmente bene. Io l'ho provato una sola volta e onestamente non ho alcuna voglia di dargli altre chance. 





Come si può notare è un classico roll on senza neanche "pallina" metallica che dovrebbe servire a svegliare lo sguardo. Onestamente non amo già dal principio questo tipo di packaging, aggiungeteci che il prodotto è assolutamente inutile e avete il quadro completo della situazione. 
Questa crema infatti o non esce o ne esce troppa, in più dopo un paio di minuti si secca e crea una sorta di pellicola che viene via a pezzetti. Per quanto mi riguarda un prodotto così è inutilizzabile sia la sera prima di andare a letto, sia al mattino appena svegli. Non oso immaginare cosa succede se qualcuno la applica prima del correttore.
Dovrebbe avere una texture fresca e idratante ma non ho avuto nessuna delle due sensazioni. 
BOCCIATO

Ci vediamo al prossimo articolo
-Ale-

Nessun commento:

Posta un commento